Esattamente dopo 40 anni dalla nascita di RR Orafi in Sassari, i due soci Riccardo Dessì e Rocco Onnis inaugurano Arti e Mestieri.
Il nuovo punto vendita espone le creazioni di alcuni fra i più affermati artigiani della Sardegna con l'obiettivo di garantire la sincerità e l'unicità di un manufatto che sia realmente frutto della creatività e del saper fare dei maestri della nostra Isola. Arti e mestieri vuole essere una vetrina sull'artigianato classico e contemporaneo della Sardegna.
Il negozio è situato a fianco della rinomata oreficeria nella piazzetta di Via Al Carmine, una storica via di botteghe artigiane nel cuore del centro storico di Sassari.
Nel nostro negozio esponiamo le creazioni di: Is Femmineddas, Giampaolo Mameli Ceramiche d'arte, Ceramiche artistiche di Massimo Boi, Creazioni Maestrodascia di Federico Coni, Ceramiche Sinzos di Laura Puggioni, Simonetta Liscia vetro artistico, L'Angolino laboratorio tessile, I monili di MAG - Ceramiche Maria Grazia Gavini, Su Trobasciu, Sale Ceramiche, Lucia Pietrobon, Filatex ricami, Ceramiche di Domenico Cubeddu.