RR Orafi in Sassari | Gioielli fuori serie
Brunitura
    • Anello d´oro con spessartite e diamanti
      Novità
    • Anello in oro 750/1000 (18 kt) realizzato completamente a mano. La parte superiore del gioiello è formata da unelegante cornice decorata con una serie di rose in filigrana sarda e granuli, unite ai vertici con due splendide rose di diamanti ct. 0,08. La pietra centrale è una navette di granato spessartite ct. 5,06, una qualità di granato molto preziosa e rara, dal profondo colore arancione. Il gambo lucido è studiato e realizzato per garantire il massimo comfort ed indossabilità.
    • Anello d´oro con uvarovite e granati
      Novità
    • Anello in oro 750/1000 (18 kt) realizzato completamente a mano. La pietra centrale, vera protagonista di questo gioiello, è una uvarovite taglio navette da ct. 23,26. La cornice è decorata con un elegante motivo composto da granuli e filigrana sarda, su cui sono incastonati due granati ct. 0,10. Il gambo lucido è studiato e realizzato per garantire il massimo comfort ed indossabilità.
    • Girocollo in oro ´coda di volpe´
    • Catena in oro 750/1000 (18kt) con lavorazione a coda di volpe, un motivo classico ed elegante dalle origini antiche, caratterizzata da maglie intrecciate che ricordano la pelliccia della coda di una volpe.

      Il girocollo è realizzato completamente a mano con fili d´oro, chiusura a gancio.

    • Collana in sughero con terminali in argento
    • Girocollo in sughero con terminali in argento 925/1000 decorati con un motivo di filigrana sarda che richiama la lavorazione della corbula. I terminali sono realizzati artigianalmente con le tecniche della filigrana a spirale e della fusione a cera persa. Il girocollo è rifinito e assemblato a mano.

      Lunghezza: 45 cm.

      Il nostro nuovo girocollo in sughero rappresenta la perfetta fusione tra eleganza e innovazione sostenibile: la filigrana sarda, lavorata secondo tradizionali tecniche artigianali, si sposa con il sughero, un materiale totalmente naturale ed ecologico. La flessibilità e leggerezza del sughero lo rendono confortevole da indossare per lunghi periodi di tempo e, grazie alla tonalità calda, è un materiale ideale per l´abbinamento con molti stili di gioielli sardi, specialmente in argento. In un mondo che guarda sempre più verso la sostenibilità, il girocollo rappresenta il nostro impegno verso una gioielleria eco-sostenibile.

Pagina 1 di 1